La nostra Proposta Commerciale “Bando Isi Inail 2021”

BANDO ISI INAIL 2021

La proposta commerciale si articola in due ambiti:

1. Il Contratto di Assistenza Bando, che riguarda la gestione tecnica e burocratica
2.Il supporto Attivazione e Gestione Clic Day
CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA

Il nostro piano di assistenza tecnica si basa sulla combinazione di diverse variabili:

  1. un compenso percentuale legato al contributo eventualmente ottenuto (in termini assoluti, il valore del compenso richiesto, in caso di ammissione a contributo, non potrà essere inferiore a € 3.000);
  2. una anticipazione da corrispondere a conferma ammissione (3);
  3. un acconto alla scadenza dei termini per la richiesta di anticipo
    contributo (4) e il saldo alla presentazione del rendiconto finale (5).

PROSPETTO ECONOMICO E FINANZIARIO PER L’ASSISTENZA TECNICA
  1. La pratica è considerata “inserita” nel momento in cui +C provvederà alla conferma dei dati inseriti a portale INAIL, attestata da modulo di riepilogo con relativa data di registrazione della domanda; questa operazione dovrà necessariamente essere svolta durante il periodo di apertura della procedura informatica.
  2. La condizione “Click Day Positivo” si verifica nel caso in cui, nella graduatoria degli elenchi cronologici pubblicati dall’INAIL dopo il click day, la domanda sia in posizione utile per essere considerata Ammissibile; questo riscontro si avrà entro 14 giorni dalla data del Click Day.
  3. L’”Ammissione Definitiva” viene notificata via PEC dall’INAIL all’azienda richiedente al termine delle attività di verifica tecnico amministrativa; a termini di bando, tale verifica viene espletata entro 120 giorni dal termine di invio della documentazione a completamento della domanda.
  4. La condizione “A Scadenza Anticipo 50%” si concretizza, se l’azienda beneficiaria richiede l’anticipazione, quando l’INAIL eroga la relativa somma al beneficiario. Se l’azienda beneficiaria non richiede e/o non ottiene l’anticipazione, la condizione medesima si concretizza alla scadenza del termine per la richiesta dell’anticipo (60 giorni dalla data di ricevimento della PEC di ammissione da parte dell’INAIL).
  5. La condizione “A Rendiconto Consolidato” si concretizza alla data di invio del rendiconto delle spese, da effettuarsi con PEC alla sede INAIL territorialmente competente.

ATTIVAZIONE E GESTIONE CLICK DAY

Disponiamo di un SIMULATORE super collaudato, efficiente e sempre aggiornato, che permette agli incaricati di svolgere una preparazione meticolosa, al fine di aumentare considerevolmente le possibilità di ottenere il contributo. Il nostro simulatore è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 fino al giorno del click day ed a totale disposizione degli utenti incaricati, per ognuno dei quali viene creato un account personalizzato e vengono monitorate le simulazioni e le relative performance, per favorire un miglioramento continuo.
Il nostro staff è a disposizione anche per eventuali richieste di chiarimenti e/o segnalazioni sull’utilizzo del simulatore.
L’accesso al simulatore verrà attivato sia per gli incaricati identificati dall’azienda beneficiaria (in questo a caso a titolo gratuito), sia per le risorse eventualmente gestite da +C su richiesta dell’azienda beneficiaria (in questo caso la prestazione sarà a pagamento secondo le condizioni sotto riportate).

PROSPETTO ECONOMICO E FINANZIARIO PER L’ACCESSO AL SIMULATORE

Richiedi informazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: